Finferli – calorie, valore nutrizionale e interessi

Finferli, o altro finferli, brucoFinferli, o altro finferli, bruco

commestibile o volpe si sta verificando in tutto il paese il fungo con un aspetto distintivo, la forma, il colore giallastro e odore
Tra i funghi ad alto valore nutritivo.

I Finferli sono relativamente popolari nella cucina polacca. Vi sono praticamente in tutta l’Europa, attraverso l’emisfero clima nordico temperato, così come in Australia. Si può preparare in molti modi, ma sembra che il piatto con l’aggiunta di che regna sui tavoli, che è criptato. I funghi tra cui non sono apprezzati in termini di loro proprietà nutrizionali. IS è giusto affermare che l’unica cosa che dovrebbe essere o quello che ci può portare al loro cibo, il loro gusto…?

Le informazioni di base

I finferli possono avere un cappello con un diametro fino a 8 cm. Il loro sapore è leggermente piccante, pepato. Il fungo del galletto è giallastro o arancione, a forma di tromba, la cui caratteristica è che una parte della placca ( ​​strisce) è ramificata e forme come la lettera Y. La polpa è consistente, bianco a giallo pallido.

” Season” dei finferli di solito dura da giugno a ottobre, ma, come con gli altri funghi, tutto dipende dal tempo ( questo già, con i quali abbiamo a che fare prima della stagione invernale ). Finferli crescono soprattutto nelle foreste di conifere ( pino e abete rosso ) su terreni acidi, di sabbia. Di solito si verificano in cluster.

Come si mangia?

I finferli sono una grande componente di uova strapazzate e una base di salsa di pannaI finferli sono una grande componente di uova strapazzate e una base di salsa di panna

Relativamente sono anche popolari finferli in salamoia.

Come preparare i finferli da mangiare? Prima di tutto, lavare accuratamente la buccia ( lavare bene durante peeling e dopo). Tutte le parti danneggiate del finferlo devono essere tagliate la punta della coda pure.

Vogliamo i finferli marinare per 10 minuti cuocerli in acqua e poi si traducono in vasetti e versare la marinata, che viene preparato con 150 ml di aceto e 350 ml di acqua, e condire con pimento, alloro e pepe (NIB). Vasi strettamente e spegnere il set a testa in giù. Pronto!

I finferli che vogliamo mangiare “fresco” anche cucinare e cuocere per circa 10 minuti. Si è ottimale per la corretta ricezione della loro consistenza, durezza e durata sapore.  Fritto per il miglior burro.

Per essere in grado di godere il gusto del rubinetto fuori stagione, siamo in grado di congelarli. Essi dovrebbero essere in primo luogo fatti a pezzi, altrimenti potrebbe essere scongelato un sapore amaro. Ricordare, tuttavia, che i finferli possono essere memorizzati nel congelatore per 3 mesi. Maggiore durata e una shelf-tap-to-eat fornirci mentre la loro asciugatura.

proprietà nutrizionaliproprietà nutrizionali

Cocks, come altri funghi, che comprendono il 90% di acqua. Il resto della massa di proteine, carboidrati e grassi. Pertanto, tra i prodotti di basso contenuto calorico – 100 g di finferli freschi è 38 kcal.

Funghi, tra cui finferli, dovrebbero essere inclusi nella dieta dei vegetariani, dal momento che sono la fonte, anche se non molto ricco, è vero, gli aminoacidi essenziali, vale a dire quelle che l’uomo non è in grado di produrre da solo.

I funghi sono una ricca fonte di vitamine del gruppo B (il finferlo fornisce quantità relativamente elevate di vitamina B2, PP, e acido pantotenico), e abbastanza interessante di vitamina D, minerali: ferro, potassio, zinco, rame, manganese. Inoltre forniscono fibra (o più precisamente – fungine), e quindi provocano una sensazione di pienezza. E ‘anche interessante notare che i piedi sono saldamente più di cappelli.La fungina funghi da la rigidità tipica- contiene proteine ​​ed è molto simile nella struttura all’armatura chitina degli insetti e crostacei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *